Atmosfera festosa alla cena di Natale del Cuneo Oltrestura

La magica atmosfera natalizia ha avvolto il Michelin Sport Club di Cuneo, dove ieri sera sabato 16 dicembre i giovani atleti del Cuneo Oltrestura si sono riuniti per la tanto attesa cena di Natale. Una serata all’insegna della festa, dell’amicizia e della celebrazione, impreziosita dalla partecipazione di ospiti d’onore e da un’entusiasmante programmazione di intrattenimento.

Con un organico di 150 ragazzi e uno staff di oltre 40 persone, tra tecnici, allenatori, aiuto allenatori, segreteria e preparatori dei campi, il Cuneo Oltrestura ha dimostrato ancora una volta la sua forza e unità come una grande famiglia calcistica.

La serata è stata resa ancor più speciale dalla presenza di illustri ospiti, tra cui il vicepresidente della Fondazione CRC Enrico Collidà, il vicesindaco del Comune di Cuneo Luca Serale, il vicepresidente vicario delle ACLI di Cuneo Paolo Giordano e il vicepresidente del Consiglio Regionale del Piemonte Francesco Graglia. La partecipazione di queste figure istituzionali ha evidenziato l’importanza e l’influenza positiva che il Cuneo Oltrestura ha nella comunità.

Dopo i saluti istituzionali, la parola è stata passata a Carlo Pressenda, dirigente del Cuneo Oltrestura, che ha fatto il punto sui primi quattro mesi di attività sportiva. Pressenda ha ringraziato gli allenatori per il lavoro svolto, esprimendo gratitudine a tutti i membri del direttivo, della segreteria e dello staff per il loro impegno costante. A questi si sono aggiunti i ringraziamenti alle famiglie dei ragazzi che con impegno e passione permettono ai loro figli di potersi divertire insieme a noi.  Carlo Pressenda ha inoltre annunciato con entusiasmo che l’anno successivo vedrà la terza edizione della YOUNG CUP nelle giornate del 17-18-19 maggio, promettendo un evento ancora più avvincente e coinvolgente.

La serata è stata arricchita da momenti di puro divertimento grazie allo spettacolo di magia e musica che hanno trasportato i ragazzi in un mondo di incanto, divertimento e meraviglia.

In un momento di grande emozione, il dirigente Emiliano Rosso ha annunciato con orgoglio la presentazione delle nuove divise che accompagneranno la società e i ragazzi nelle loro imminenti sfide sportive. Ha espresso profonda gratitudine a tutti gli sponsor sottolineando l’importanza delle partnership locali nel supportare l’eccellenza sportiva giovanile.

La serata si è conclusa con un sentimento di gioia, unità e gratitudine, lasciando i partecipanti carichi di entusiasmo e pronti ad affrontare nuove avventure nel mondo del calcio nel prossimo anno.