cropped-cropped-Logo-Cuneo-Oltrestura.png

Quattro giovani calciatori del Cuneo Oltrestura 2010 convocati al Centro Federale di Alba

Leonardo Fornero, Fabio Panero, Emanuele Serale e Lorenzo Rosso, quattro giovani ragazzi del 2010 della società Cuneo Oltrestura, sono stati selezionati in seguito alla supervisione svolta dalla Federazione nei fine settimana durante le partite di campionato, e sono stati convocati al Centro Federale Territoriale di Alba.

Una nuova e bella esperienza che ha coinvolto i 4 ragazzi che hanno potuto partecipare a 2 sessioni di allenamento ad Alba di 2 ore con tecnici, fisioterapisti, psicologi della Figc, seguendo un programma completo di allenamento (Evolution Programme) che aveva come obiettivo premiare i ragazzi per il lavoro svolto durante l’anno e nello stesso tempo dar loro la possibilità di una crescita personale e tecnica di assoluto valore.

Molto soddisfatti i dirigenti sportivi della società cuneese. “Siamo stati molto contenti quando abbiamo ricevuto la lettera con la convocazione di Leonardo, Fabio, Emanuele e Lorenzo perché è un giusto premio e riconoscimento per l’impegno e la crescita sportiva che hanno ottenuto quest’anno. La notizia ha anche premiato il lavoro svolto dalla nostra società e dai nostri allenatori che, con metodo, impegno e passione, cercano di trasmettere i valori che questo sport deve passare a ogni ragazzino“.