cropped-cropped-Logo-Cuneo-Oltrestura.png

Da Cuneo a Borgio Verezzi per giocare in riva al mare

I ragazzi del Cuneo Oltrestura hanno chiuso il torneo con un ottimo terzo posto al quale si aggiunge il premio a Fabio Panero come miglior portiere del torneo.

 

La società sportiva Cuneo Oltrestura ha partecipato al Trofeo Borgio, manifestazione di calcio giovanile organizzata dall’U.S.D. Borgio Verezzi (Savona) nel giorno dell’Epifania.
Un’importante e prestigioso torneo che ha coinvolto 8 società sportive: il Salice, il Cuneo Oltrestura, il Borgoratti Verde, l’Albenga, il Carrosio, il Borgoratti rosso e la società organizzatrice Borgio Verezzi.
Una manifestazione che ha visto una buona partecipazione di pubblico locale e di turisti che hanno potuto assistere e apprezzare la grinta e la voglia di divertirsi di questi giovanissimi calciatori del 2010.
E’ sempre bello partecipare a tornei sportivi con i nostri ragazzi ma quando le sedi sono città marine, questi eventi assumono una connotazione più rilassante e piacevole anche per i genitori che accompagnano i loro figli. Queste esperienze permettono ai nostri giovani di vedere posti nuovi, di potersi confrontare con altri loro coetanei e nello stesso tempo di migliorare l’intesa all’interno del gruppo. Lo stare insieme per molte ore fa si che si inizi a vivere l’esperienza di una vera squadra dove i ragazzi oltre a giocare, iniziano anche a conoscere i loro compagni in momenti diversi rispetto all’allenamento o ai 20 minuti di partita” ci racconta Emiliano Rosso che ha accompagnato la squadra in Liguria.

I ragazzi del Cuneo Stura hanno chiuso il torneo con un ottimo terzo posto che ha riempito i cuori di tutti. Oltre all’importante risultato della squadra, Fabio Panero ha anche ritirato il premio come miglior portiere del torneo.